Cooperativa Vallebelbo vino botte

le nostre famiglie

Vini: i migliori frutti della natura

Con i nostri vini vogliamo raccontare l’anima contadina più vera, dove la cura artigianale e l’appassionata ricerca dell’eccellenza sono gestite con impegno, sostenibilità ambientale e attenzione verso le risorse umane, secondo i migliori principi della cooperazione agricola.

Collezione 56

la summa dei nostro lavori

Collezione 56

1956: l’anno in cui ha avuto inizio la nostra lunga storia di cooperazione agricola. Collezione 56 è la summa di questo racconto. Ne rappresenta la sintesi compiuta, la sfida e l’obiettivo.

Scopri
Collezione 56

il vino quotidiano deve essere un piacere

Le Filere

Le Filere prendono il nome dal dialetto piemontese con cui vengono descritti i filari che disegnano le geometrie dello straordinario paesaggio viticolo. Le vigne dunque come fondamentale punto di partenza di tutto il percorso.

Scopri
Le Filere
Le Filere
Cesare Pavese

la scrittura come voce di una terra e delle sue tracce

Cesare Pavese

Santo Stefano Belbo è imprescindibile dal suo cittadino storicamente più illustre e rappresentativo: Cesare Pavese; l’autore di Lavorare stanca e di molti scritti indimenticabili dedicati alla sua terra d’origine e alla sua gente.

Scopri
Cesare Pavese

il dinamismo della classicità

San Maurizio

San Maurizio è la collezione dedicata alla nuova prospettiva del consumo contemporaneo. Mescita o servizio tradizionale per una proposta multiforme e non banale.

Scopri
San Maurizio
San Maurizio
Spirits distribution

in distribuzione

Spirits distribution

La nostra selezione di spirits, liquori e distillati

garroneitaly.comelenaborradistillerie.it

Iscriviti per restare aggiornato

Newsletter